martedì, febbraio 07, 2006

I Sinistri, gli Onesti e gli Intelligenti

Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero, decise di concedere loro due virtù. E così fece: Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi. Gli inglesi perseveranti e studiosi. I giapponesi lavoratori e pazienti. I francesi colti e raffinati. Gli spagnoli allegri e accoglienti.


Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse: "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di sinistra!"


Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse: Signore, hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri". "Porca miseria! È vero! "Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme".


Fu così che: L'italiano che è di Sinistra ed onesto, non può essere intelligente. Colui che è intelligente e di Sinistra, non può essere onesto. E quello che è intelligente e onesto non può essere di Sinistra.


INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHÉ QUANDO SI ANDRÀ DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTÀ .
ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI, TI SI INSTALLERÀ UNA FOTO DI FASSINO NUDO E PRODI A PECORA COME SFONDO DEL DESKTOP, PER SEMPRE!!!!

4 Comments:

Anonymous Elena said...

veramente carina questa! :)

3:44 AM  
Blogger Tudap said...

Grazie!:)

7:44 AM  
Anonymous Libertarian said...

Ihihihihihhiihihihi

9:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io conosco molta gente di sinistra che è solo di sinistra, non è né intelligente né onesta

1:08 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home