mercoledì, aprile 05, 2006

Per Gianni il coglione: l'ici va abolita a tutti!

Silvio vuole cancellare l'ICI dalla prima casa di tutti, includendovi quindi anche quelle di lusso (al contrario di quanto era riportato nella proposta di Rifondazione Comunista) ... la solita legge "ad personam"!

Passando alle cose serie ho letto che Alemanno sarebbe daccordo per l'eliminazione dell'ici dalla prima casa ma vorrebbe che venisse "rimodulata in maniera più accentuata" (cioè cosa vuol dire che la vuole aumentare ?) sulle seconde e terze case .

Caro Alemanno per dirla con il Cav. (se ho seguito bene il tuo discorso) non essere COGLIONE (scusate il linguaggio un'pò rozzo ma efficace) tu sei della casa delle LIBERTA' il che significa che le tasse le devi diminuire e non aumentare. Se i soldi persi dall'abolizione dell'Ici sulla prima casa li recuperi aumentandola sulla seconda e terza casa giochi a fare il rosso, in questo modo poi il voto del ceto medio alto può anche andare farsi fottere. Il vecchio slogan del Cav. "Meno tasse per tutti" fino a prova contraria è ancora valido!

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home